Arab League Belgique Luxembourg English - UK English - Ireland Romania Brasil México Deutsch Portuguese Suisse English - US Italiano Español Français

La Menopausa viene definita come l'ultima mestruazione di una donna.

 

Mediamente la menopausa è collocabile in una età compresa fra i 48 ed i 52 anni.

 

Il corredo sintomatologico caratteristico, di questa fase della vita femminile si sviluppa in quella che viene chiamata l'epoca perimenopausale. Cioè sia il periodo immediatamente antecedente, sia successivo alla menopausa.

 

Con l'allungamento della vita media, dovuta sicuramente alle migliorate condizioni socio-economiche di una parte della popolazione mondiale, si è posta l'attenzione sul periodo successivo alla menopausa.

 

La donna ha la possibilità di far nascere i propri figli, in un periodo della vita, che va dall'adolescenza sino alla sua maturità. Infatti questo avviene più facilmente nella seconda decade di età. Cioè quando vi è la maggiore possibilità di far nascere ed allevare, in buona salute i propri figli.

 

Ma quando, potrebbero sorgere con più facilità delle problematiche, terza e quarta decade della vita, la fertilità della donna diminuisce, sino ad arrivare alla menopausa.

 

Candida albicans - Dott. Enzo DI MAIO - ITALY    
Immagine miscroscopica di
IFE di Candida Albicans
ottenuta con striscio a fresco
 

Intervista RAI "Mi Manda RAI 3"

al dott. Enzo DI MAIO - Ginecologo

Manda una email al dottore

enzodimaio@gmail.com

 

Prenota la Tua Consulenza Medica

Prenota la tua visita medica

Medical Center - Segreteria Italiana

 

Caratteristica dell'epoca perimenopausale è la diminuzione dei cicli ovulatori, sino al momento in cui le ovaie non rispondono più agli stimoli che arrivano da una ghiandola, quale l'ipofisi.

L'ipofisi stimola le ovaie attraverso, fondamentalmente, due ormoni che sono delle gonadotropine, una FSH (follicolo stimolante) e l'altra LH (luteo stimolante). La quantità di FSH e di LH circolanti nel sangue è in funzione degli estrogeni e del progesterone prodotti dalle ovaie. Semplificando, se vi sono molti ormoni ovarici in circolo, la risposta della ipofisi sarà quella di ridurre l'immissione in circolo delle sue gonadotropine, e viceversa.

Nell'epoca perimenopausale e post-menopausale vi è un silenzio ovarico, non vi è produzione di estrogeni e progesterone, quindi l'ipofisi continuerà ad immettere in circolo elevati livelli di FSH e LH.

Attenzione questo è quello che succede fisiologicamente, cioè non è una patologia.

 

I sintomi più caratteristici sono:

  • Vampate di calore

  • Irritabilità
  • Atrofia Regione Genitale con prurito e bruciore
  • Alopecia, Perdita e/o Caduta dei Capelli e dei Peli Pubici
  • Aumento del rischio di Osteoporosi
  Kit Ricrescita Capelli Shivax®

 

Attualmente queste evenienze vengono "curate" con la somministrazione di estro-progestinici, con diverse modalità

Ma se osserviamo bene la popolazione vediamo che molte donne non hanno nessuna di queste problematiche, malgrado abbiano le stesse alterazioni ormonali.

Infatti prendendo in esame le donne di 90-100 anni, vedremo che queste non hanno avuto mai le problematiche prima enunciate. Non hanno avuto bisogno di cerotti o pillole. Queste splendide signore hanno una scarsissima quantità di tossine nel loro corpo. Il loro grande segreto è l'Equilibrio.

L'uomo e la donna sono ideati per vivere molto al di la dei 100 anni. Nella storia esistono molti ultra centenari certi. Eppure non vi erano vaccini o farmaci di sintesi.

E' ovvio, che vi sono individui, che nascono con un buon DNA (codice genetico) e quindi con maggiori possibilità di avere una buona e lunga vita. Ma è altrettanto sicuro che tutti possono migliorare ed allungare la propria vita.

Per poter fare ciò e necessario riacquistare per prima cosa l'equilibrio nel microcosmo (cioè all'interno) e poi con il macrocosmo (cioè l'esterno).

 

Vediamo quali sono i passi da seguire per ritrovare l'equilibrio perduto

 

1. Stabilire la Costituzione Individuale,

 

2. Esaminare le personali condizioni di salute, passate e presenti (si può utilizzare a tal fine il Test Preliminare)

 

3. Successivamente, dopo aver perfettamente inquadrato l'individuo con le sue problematiche si potrà prescrivere un Approccio Generale. Questo sarà suddiviso schematicamente, in:Approccio Generale. Questo sarà suddiviso schematicamente, in:

 

 

Se si desidera elaborare una alimentazione idonea nella menopausa, per ogni singolo individuo è necessario stabilire la costituzione individuale, e lo si può attuare compilando il Test Costituzione.

L'attuazione della terapia alimentare, secondo la Filosofia della Medicina Ayurvedica, è importante, sia per riattivare il sistema immunitario della sua fonte energetica e sia per riportare in equilibrio l'individuo.

 

 

I risultati saranno molto rapidi e si avranno non solamente sui sintomi descritti per la menopausa

1. Shivax® G: nel caso vi sia un interessamento con assottigliamento della regione genitale femminilie e/o prurito e bruciore saranno di grande utilità le applicazioni locali con una pomata completamente naturale come la Shivax® G. Quest'ultima verrà applicata, 1 o 2 volte al dì, sulla regione genitale. Se è presente del prurito e/o bruciore perianale la Shivax® G deve essere applicata anche in questa zona. Anche nel caso vi sia dispareunia, rapporti sessuali dolorosi e/o impossibili la Shivax® G potrà essere applicata anche immediatamente prima del rapporto sessuale. Il risultato sarà immediato, permettendo il rapporto in modo piacevole, senza interferire con la sensibilità dello stesso. Per uso esterno
 

Kit Completo Genitali e Intimo

Le
100% Naturali sono Prodotti Innovativi
Funzionano e sono Senza Cortisone
I Risultati sono Duraturi

Shivax® G
Shivax®
Igiene Donna
Shivax®
Igiene Uomo
Shivax® Dermocil
Shivax® G
+
+
1 applicazione al mattino e
1 applicazione la sera
 
A Scelta Donna o Uomo
Usare ad ogni lavaggio delicato
  confezione da 60 capsule, 3 capsule al giorno, per bocca


 

Tutti i Prodotti Originali della Linea Shivax® possono essere aquistati solo direttamente da noi

online con il carrello e telefonicamente

Solo in questo modo possiamo seguirti nei trattamenti in modo personale e accurato

 

Spese di Spedizione GRATIS*

anche pagando alla consegna

 

2. Detossificazione: è fondamentale iniziare l’iter terapeutico con la detossificazione, in quanto così facendo si ha la possibilità di eliminare dall’intestino quel materiale non digerito presente, che porta alla formazione di tossine.Questo potrà essere portato avanti seguendo il "Trittico Secondo DI MAIO". Vedi Centri Medici Specialistici

 

3. Supplementi: immaginiamo di avere la nostra automobile con la batteria scarica. Potremmo riuscire, anche da soli a spingerla, ma se abbiamo degli amici che ci aiutano sarà più semplice e rapido. I "Supplementi" rappresentano gli amici che ci aiutano a spingere l'autovettura che ha la batteria scarica e quindi sarà più semplice e rapido rimettere in moto il sistema immunitario. Una volta che l'individuo sarà all'equilibrio potrà mantenere la sua salute ed il suo peso ideale con una corretta alimentazione studiata appositamente per lui o lei, senza l'ausilio di supplementi.

 

Minerali: Calcio, Magnesio, Ferro, Manganese, Zinco e Rame in dosaggi bilanciati

Vitamina C: immunomodulante, con dosaggi accurati

Vitamina D: rimodulante il sistema immunitario,con dosaggi precisi

Vitamina A: riepitelizzante, come immunostimolante

Omega 3 e Omega 6 naturali e bilanciati: potenti antiossidanti, da assumerli tre volte al dì

Vitamina E: antiossidante, per rafforzare il sistema immunitario

Vitamine del gruppo B: come immuno-stimolanti, senza lieviti e senza Vitamina B12
(la B12 incrementa la Candida)

   
   Tutti i principi attivi sopra citati sono presenti in altissima quantità e perfettamente bilanciati nello

Shivax® Dermocil

Si assumono 1 capsula prima di colazione, 1 capsula prima di pranzo ed 1 capsula prima di cena

Ordini Telefonici
Ti serve aiuto, chiama 0761.5277.05

4. Esercizio fisico: questo va praticato regolarmente, per vari motivi. Esso favorisce l’eliminazione delle tossine attraverso il sudore e contribuisce a regolarizzare la motilità intestinale. Se effettuato in un intervallo di frequenza cardiaca ben specifico e personale, rilevato da accurati test, si avrà anche un incremento notevole della produzione di un potentissimo antiossidante.
 

5. Meditazione: anche questa pratica potrà essere effettuata regolarmente, almeno venti o trenta minuti al dì. 
 

6. Intolleranze alimentari: in presenza d’infezione cronica da Candida (Chronic Candidiasis Syndrome o CCS) ci troveremo con ogni probabilità di fronte alla presenza d’intolleranze alimentari, favorite dalle alterazioni che questo miceto crea a livello della mucosa dell’intestino tenue. Importante è sapere che non è sufficiente eliminare i cibi a cui si è intolleranti per guarire

 

Ritrovando l'equilibrio perduto si vedranno progressivamente scemare altre patologie eventualmente preesistenti, quali ad esempio:

 

 

Fondamentalmente si ottiene un recupero del Corpo, della Mente e dell'Anima.

 

Infatti è solo con un Approccio Generale che si può ottenere la guarigione a tutti e tre i livelli, Corpo, Mente e Spirito.

A questo punto avremo raggiunto un grande obiettivo, il Ringiovanimento, che è alla base della Filosofia della Medicina Ayurvedica. E' per questo, che quest'ultima, è tanto famosa nel mondo.

 

Shivax® FT: è 100% Naturale e grazie ai suoi componenti unici è efficace in breve tempo a ridurre il complesso di sintomatologia che accompagna le alterazioni del tessuto adiposo, le adiposità localizzate, le smagliature e le insufficienze venose. Viene applicata, massaggiando le parti interessate, due volte al giorno, al mattino e alla sera. Per uso esterno

Shivax® FT

Shivax® FT 40  

E' raccomandata per i glutei, per le cosce, per la pancia, per le cosiddette "maniglie dell'amore" e per tutte le zone dove vi sia bisogno. Per uso esterno. Non ha controindicazioni. E' efficace sia nell'uomo e sia nella donna. Può essere acquistata online sul carrello o per via telefonica al nostro  Numero Telefonico. Viene recapitata, al tuo indirizzo, in un solo giorno lavorativo. Chiedi pure informazioni per telefono.

 

Shivax® Candicil Spray e Shivax® FT: sono indicate nel caso si desideri tonificare il viso. Sono 100% naturali e vanno applicate al mattino lo Shivax® Candicil Spray e la sera la Shivax® FT. Già dopo una settimana di applicazioni si vedranno i primi risultati di distensione  delle rughe del viso e del collo Gli effetti positivi sono duraturi. Sono efficaci sia nell'uomo e sia nella donna. Può essere acquistata online sul carrello o per via telefonica al nostro  Numero Telefonico. Vengono recapitate, al tuo indirizzo, in un solo giorno lavorativo. Chiedi pure informazioni per telefono.

Vengono recapitate, al tuo indirizzo, in un solo giorno lavorativo.

 

+ Shivax® FT +

Kit Anti-Age Shivax®

Shivax® Candicil Spray   Shivax® FT

 

Shivax®
Bagno-Doccia
Donna

   
             

 

 

 

Manda una email al dottore

dottoredm@gmail.com

Per le Tue domande chiama

Se desideri una consulenza con il Dottore

invia una email a

dottoredm@gmail.com

Kit Ricrescita Capelli Shivax®

Tutti i Prodotti Shivax® 

nel Mondo

U.K. (London)
+44.(0)2035298053
Svizzera (Ginevra)
+41-225331280
France (Paris)
+33 182883371
España (Madrid)
+34.91.1516463
Mexico (Monterrey)
+52.81.46244658
U.S.A. (Manhattan)
+1-212-710-5603
U.S.A. (Miami)
+1-786-523-0412
U.S./Canada (Numero Verde)
1-800-491-6104
Ireland (Dublin)
+353-15262551
Colombia (Numero Verde)
01.800-915-5681
Brasil (São Paulo)
+55-1139570424
Venezuela (Caracas)
+58-212-6300744
Argentina (Buenos Aires)
+54-1166322081

     

           
Cura Pelle Alopecia Candida Medicina Ayurvedica Interviste Shivax srl
  Psoriasi e Foto   Alopecia Areata   Candida Uomo   Cosa è   al dott. DI MAIO su Psoriasi
  Dermatite Seborroica   Alopecia Androgenetica   Candida Donna   Intervista RAI   al dott. DI MAIO su Candida
  Dermatite Atopica   Intervista al dott. DI MAIO   Candida Intestinale   Test Costituzione   al dott. DI MAIO su Calvizie
  Dermatite da Contatto   Alopecia Uomo   Candida Genitale   Test Preliminare   al dott. DI MAIO
  Lichen   Alopecia Donna   Colon Irritabile   Dimagrire & Ayurveda   al dott. DI MAIO su RAI 3
  Acne   Studio Clinico su Alopecia   Cistiti Ricorrenti   Reiky   Metodo del dott. DI MAIO
  Eczema Artrite Donna   Kinesiologia Studi Clinici  
  Eritema da Pannolino   Artrite Psoriasica   Menopausa   Fiori di Bach   Studio Clinico su Psoriasi
  Herpes   Artrite Reumatoide   Dispareunia   Diabete I e II   Certificazioni Spagna
  Psoriasi Artropatica     Rapporti dolorosi   Sindrome Metabolica   Certificazioni Brasile
  Foto Psoriasi       Crisi di Panico - DSP   Studio Clinico su Alopecia
  Come si Usano sulla Pelle          
  Studio Clinico su Psoriasi          
Protocolli Personali Consigli Alimentari Shivax® Store Showroom Franchising Shivax® Store
Dove Siamo Centro Medico Specialistico Prodotti Mappa del Sito Come Comprare le Shivax® Manda una email al dottore
           
           
Seguici su
Segui su Facebook Segui su Google+ Segui su Twitter

 

Inviare una E-Mail a  info@shivax.com per domande o commenti su questo sito Web

Shivax International Ltd , 36 Alie Street E1 8DA London UK Register Number 07192591
Tel.+39.06.92.95.84.98
Telefono in Italia - London UK, from other country +44.2035298053 and +44.02035298053 from UK

© C o p y r i g h t   1 9 9 5  - T u t t i   i   d i r i t t i   s o n o   R i s e r v a t i    -   A l l   R i g h t s   R e s e r v e d