Candida albicans Cura Sintomi Bruciore Prurito Candida Intestinale Cura Candida Albicans Cura Metodo Dr DI MAIO MD


CANDIDA TRATTAMENTO NATURALE
con il METODO del Dr Enzo DI MAIO MD London
Ginecologo

Candida cura naturale efficace. Curare o Curarsi e Guarire dalla Candida e dalla Candidosi è possibile solo in modo naturale.


Candida Cura Crema Pomata Naturale


Shivax® G
Genitali Ano Unghie

Candida Cura Sapone Donna Intimo


Shivax®
Igiene Donna

Candida Cura Sapone Uomo Intimo


Shivax® FT
Igiene Uomo

Candida Cura Integratore Naturale


Shivax®
Dermocil



Candida albicans Diagnosi e Cura


Immagine di Ife di Candida albicans con stricio a fresco, in diretta durante la visita, effettuata con foto microscopio dal Dr Enzo DI MAIO MD

© Copiryght 2018 Enzo Di Maio



 



Candida albicans è un fungo che da sintomi come bruciore, prurito, infiammazione e perdite bianche. Questi sintomi possono provocare delle infiammazioni della regione vaginale, candida albicans donna o del pene, candida uomo. La Candida Albicans è il fungo più frequente. La Candida intestinale provoca questi sintomi. Decisamente di minore importanza sono il Tricomonas ed i Batteri, che ormai negli ultimi 35 anni non rappresentano per l'area vaginale o peninea una problematica. Se la flogosi vulvo-vaginale o peninea risulta resistente ad un primo trattamento, sia esso locale o sistemico, con ogni probabilità si è di fronte ad una infezione da Monilia (cioè candida). L'infezione da miceti può essere difficile da diagnosticare, anche per un bravo ginecologo, l'importante è tener presente anche il quadro sintomatologico generale che accompagna in misura differente l'infezione vaginale o peninea. (#candida, #candidaalbicans).

Tutti i Prodotti Originali della Linea Shivax® possono essere aquistati solo direttamente da noi online con il carrello e telefonicamente. Solo in questo modo possiamo seguirti nei trattamenti in modo personale e accurato



Candida albicans garanzia

La Candida Albicans vive normalmente nell'ambiente vaginale, in quanto il Ph è qui acido (5.0 - 4.0). In realtà, la "vera residenza" della Candida è la mucosa dell'intestino tenue, mentre la localizzazione vaginale o peninea può essere considerata una "casa al mare", come la localizzazione cutanea (presenza di macchie fungine quando ci si espone al sole) può rappresentare la "casa in montagna", oppure il Mughetto nella cavità buccale o una Onicomicosi alle unghie dei piedi e/o delle mani, la "casa al lago", e così via.

Normalmente la Candida accompagna la vita dell'individuo sano, cioè è un saprofita, ma quando l'efficacia del sistema immunitario (sia esso il primario o il secondario) diminuisce per l'aumento della presenza di tossine endogene ed esogene, questo miceto si accresce notevolmente causando tanti problemi per la salute del soggetto in questione.

Un esempio: immaginiamo di osservare un bosco sano, dopo una abbondante pioggia vedremo spuntare alcuni funghi, sparsi nel sottobosco. Quindi i funghi saranno presenti in una quantità non eccessiva. Nel caso in cui dovessimo osservare un albero con moltissimi funghi, questo significherà che quell'albero non gode più di buona salute. Lo stesso avviene nell'organismo umano, con la differenza che i funghi, cioè la candida è molto più piccola.

La Candida albicans nella donna si può manifestare con perdite bianche, che a volte possono assumere l'aspetto di ricotta o simil-caseoso, bruciori costanti o dopo aver urinato, arrossamenti cioè infiammazione della vulva e della vagina.

La Candida albicans nell'uomo determina una balanopostite, cioè numerose chiazze rosse (cioè eritematose ), piccole, vellutate, lucide, sul glande ed al prepuzio accompagnate da pruritobruciore e perdite bianche simili alla ricotta

Comunque in ogni caso è sempre presente una diminuzione delle difese immunitarie. In particolar modo questo si evidenzia dopo una terapia antibiotica, o cortisonica, nel diabete, durante l'assunzione di un contraccettivo orale, o di farmaci che agiscono sul sistema nervoso centrale (tranquillanti, ansiolitici, sonniferi), o ancora se si fa uso di farmaci antiulcerosi (cimetidina, antiacidi), o anche in gravidanza.

Il fattore che permette e favorisce la proliferazione della candida è alimentare, in quanto i miceti o funghi si nutrono fondamentalmente di carboidrati semplici. Infatti, tra i sintomi caratteristici dell'infezione da candida abbiamo frequentemente la golosità per Pane, Patate, Pizza, Pasta ("Le 4 P del dott. DI MAIO") ©Copyright 1995-2017, vedi bibliografia, o Dolci e Zucchero.

Questa particolare bramosia (sfrenato desiderio) nei confronti degli zuccheri semplici è mediata e motivata dalle ben 79 tossine che la monilia (candida) può immettere nel circolo ematico (sangue), le quali agiscono sul SNC (sistema nervoso centrale) modificando i pensieri del soggetto coinvolto. A questo proposito risulta facilmente comprensibile come l'infezione da candida possa essere responsabile della sindrome da fatica cronica, dell'iperattività, della depressione, dell'ansia (anche attacchi di panico e/o di ansia), della bulimia, dell'anoressia.

Tra le patologie normalmente attribuite genericamente allo "stress" o alla somatizzazione dell'ansia a livello dell'apparato digerente si ricordano la gastrite, la sindrome del colon irritabile, la stitichezza, la diarrea, le quali sono in realtà dovute alla presenza patologica della candida a livello dell'intestino tenue e come tali vanno considerate.



Shivax® G
Genitali Ano Unghie



Shivax®
Igiene Donna



Shivax® FT
Igiene Uomo



Shivax®
Dermocil



Spedizioni Gratis in 1 o 2 giorni lavorativi con corriere GLS
Garanzia di 30 giorni e Assistenza Gratis





Da circa 35 anni sono riportati nella letteratura scientifica internazionale numerose evidenze attinenti ad anche quelle patologie dermatologiche, che normalmente vengono attribuite a motivi eziologici vari e non meglio precisati, quali le dermatiti seborroiche, la dermatite atopica, la dermatite da contatto, il lichen scleroatrofico e la psoriasi, siano anch'esse in stretta correlazione con la candidosi. (vedi bibliografia).

Nell'ultimo trentennio risulta evidente a tutta la popolazione l'enorme incremento dei soggetti affetti da allergie. Inoltre si è evidenziato anche un notevole aumento delle persone colpite da intolleranze alimentari. Tutto ciò è in relazione alla modificazione che la candidosi induce sulle risposte del sistema immunitario (primario e/o secondario) e alle modificazioni della permeabilità della mucosa della parete dell'intestino tenue, che i miceti (candida) provocano nella loro localizzazione intestinale.

La causa del notevole incremento della sindrome da candidosi (per gli statunitensi Chronic Candidiasis Syndrome o Candida Related Complex) è riferibile in primis al cibo tecnologico ed all'abuso massiccio di prodotti derivati dal grano. La Candidosi è dovuta a molti fattori, tra cui: l'uso indiscriminato di antibiotici e di immunosoppressori (metotrexate, ciclosporina, farmaci cosiddetti "biologici", ecc.), di farmaci per il sistema nervoso centrale (antidepressivi, ansiolitici, tranquillanti, sonniferi), cortisonici, pillole contraccettive, farmaci antiulcera (cimetidina, ecc.), all'uso massivo di amalgama dentale (le otturazioni scure, contengono mercurio), l'uso in campo alimentare di conservanti e coloranti, come anche l'utilizzo esagerato di prodotti derivati dal chicco del grano.

A livello diagnostico si può disporre di numerosi presidi come la ricerca degli anticorpi specifici per la candida nel sangue, la ricerca diretta della candida nelle feci, nelle urine o nel secreto vaginale o penineo, tuttavia risulta di notevole aiuto, sia per la statistica e per lo studio della sintomatologia correlata, l'utilizzo di questionari appositamente studiati.

Una volta individuata la presenza dell'infezione cronica da Candida (Chronic Candidiasis Syndrome o Candida Related Complex per gli anglosassoni) è corretto stabilire la più idonea condotta da seguire, considerando prima di tutto l'individuo nella sua interezza ed in secondo luogo la patologia di cui è affetto, seguendo sia i dettami della filosofia della Medicina Ayurvedica sia gli insegnamenti della Medicina Occidentale. Sarà quindi possibile portare avanti sia un discorso alimentare e sia uno non alimentare.

Questa che segue, vuole essere una esposizione divulgativa ed informativa, sui presidi terapeutici esistenti, o a noi noti attualmente. Non deve servire per una automedicazione. Comunque in ogni caso non conviene eliminare solamente "Le 4 P del dott. DI MAIO" ©Copyright 1995-2017. Perchè eliminando solo queste, senza una corretta alimentazione studiata unicamente per quell'individuo secondo la Filosofia della Medicina Ayurvedica e le più attuali conoscenze della Medicina Occidentale, la candida dopo qualche giorno invierà dei neurotrasmettitori al cervello in modo tale che non si possa resistere e quindi si finirà per abbuffarsi di una o tutte "Le quattro P del dott. DI MAIO" ©Copyright 1995. Il risultato sarà estremamente negativo. Per poter ritrovare l'equilibrio perduto si dovrà effettuare lo specifico "Protocollo Personale" con la "Dieta Candida Di Maio" Quindi non fate da soli! Fatevi guidare e accompagnare dal dottore che cura la Candida e le Candidosi da 35 anni

Per recuperare l'equilibrio si potrà portare avanti l'APPROCCIO GENERALE secondo il Metodo del dott. Enzo DI MAIO, che comprende un discorso sia alimentare, e sia non alimentare.

ALIMENTARE
ALIMENTARE in base alla costituzione individuale , in base alla filosofia della Medicina Ayurvedica e alle più moderne ricerche della Medicina Occidentale. Considerando le eventuali intolleranze alimentari, sempre presenti, in questi casi come al grano tenero e duro, ai lieviti, al latte ecc. Prendendo in considerazione la severità dell'infezione cronica da Candida, anche con il Test Preliminare. Quindi con una alimentazione rivolta a ripristinare l'equilibrio perduto. Conseguentemente l'Approccio Generale sarà studiato singolarmente per ogni individuo, per quel momento della vita. La "Dieta DI MAIO" è contenuta nel Protocollo Personale (vedi) L'attuazione della terapia alimentare così composta è importante, sia per privare la Candida della sua fonte energetica e sia per riportare in equilibrio l'individuo.

NON ALIMENTARE
Da notare che il discorso alimentare e quello non alimentare possono essere attuati insieme.

1. Linea Trattamento Shivax®
Shivax® G: 1 applicazione al mattino e 1 applicazione la sera. La Shivax® G è 100% naturale è composta da vaselina bianca altamente raffinata, lanolina, olio essenziale di oenothera biennis e da olio essenziale di triticum vulgaris, olio essenziale di alternifolia melaleuca con caratteristiche di antimicrobico naurale. La Shivax® G non contiene acqua, non contiene alcool, non contiene profumo, non contiene conservanti.


2. Detossificazione: È fondamentale iniziare l’iter terapeutico con la detossificazione, in quanto così facendo si ha la possibilità di eliminare dall’intestino quel materiale non digerito presente da anni, che porta alla formazione di tossine. Questo potrà essere portato avanti seguendo il"Trittico Secondo DI MAIO". Vedi Centri Medici Specialistici.

3. Shivax® Dermocil: immaginiamo di avere la nostra automobile con la batteria scarica. Potremmo riuscire, anche da soli a spingerla, ma se abbiamo degli amici che ci aiutano sarà più semplice e rapido. I "Supplementi" rappresentano gli amici che ci aiutano a spingere l'autovettura che ha la batteria scarica e quindi sarà più semplice e rapido rimettere in moto il sistema immunitario. Una volta che l'individuo sarà all'equilibrio potrà mantenere la sua salute ed il suo peso ideale con una corretta alimentazione studiata appositamente per lui o lei, senza l'ausilio di supplementi. Qui sotto ne sono citati solo alcuni. A questi ne vengono aggiunti altri per eventuali problematiche specifiche di ogni singolo individuo.

(Minerali: Calcio, Magnesio, Ferro, Manganese, Zinco e Rame in dosaggi bilanciati, Vitamina C: immunomodulante, con dosaggi accurati, Vitamina D: rimodulante il sistema immunitario,con dosaggi precisi, Vitamina A: riepitelizzante, come immunostimolante, Omega 3 e Omega 6 e 9 naturali e bilanciati: potenti antiossidanti, da assumerli tre volte al dì, Vitamina E: antiossidante, per rafforzare il sistema immunitario, Vitamine del gruppo B: come immuno-stimolanti, senza lieviti e senza Vitamina B12 (la B12 incrementa la Candida)



4. Esercizio fisico: questo va praticato regolarmente, per vari motivi. Esso favorisce l’eliminazione delle tossine attraverso il sudore e contribuisce a regolarizzare la motilità intestinale. Se effettuato in un intervallo di frequenza cardiaca ben specifico e personale, rilevato da accurati test, si avrà anche un incremento notevole della produzione di un potentissimo antiossidante.

5. Meditazione: anche questa pratica potrà essere effettuata regolarmente, almeno venti o trenta minuti al dì.

6. Intolleranze alimentari: in presenza d’infezione cronica da Candida (Chronic Candidiasis Syndrome o CCS) ci troveremo con ogni probabilità di fronte alla presenza d’intolleranze alimentari, favorite dalle alterazioni che questo miceto crea a livello della mucosa dell’intestino tenue. Importante è sapere che non è sufficiente eliminare i cibi a cui si è intolleranti per guarire.

7. Controllo del Partner: questo è necessario, in quanto l’infezione da Candida può localizzarsi anche a livello delle mucose genitali, vulvo-vaginali nella donna e peninee nell’uomo. Quindi è importante effettuare uno striscio a fresco di routine in occasione di una visita ginecologica e laddove questo sia positivo lo effettua anche al partner. Ovviamente in questo caso sarà importante estendere il discorso ad ambedue.



Cura Candida con la Dieta Candida Di Maio

Offerta Sconto - 50%
PROTOCOLLO PERSONALE con la
"Dieta Cura Candida Di Maio"


Candida Cura Naturale Crema Pomata


Shivax® G


Genitali Ano Unghie


Si applica la Sera e la Mattina


Lichen


Shivax® FT


Per Tutto il Resto del Corpo


Pomata Per il Giorno


Lichen


Shivax® Plus


Per Tutto il Resto del Corpo


Pomata Per La Notte




Spedizioni Gratis in 1 o 2 giorni lavorativi con corriere GLS
Garanzia di 30 giorni e Assistenza Gratis



Tutti i Prodotti Originali della Linea Shivax® possono essere aquistati solo direttamente da noi online con il carrello o telefonicamente al numero (Italia 06.9295.8498)
Per ogni ordine Consulenza Medica del dottore via email e via Facebook Gratis

100% Naturali a base di olli essenziali vegetali, contenenti vitamine, omega 3, omega 6, omega 9 e antimicrobici naturali, triticum vulgare germ oil, oenothera biennis oil, alternifolia melaleuca oil, in rapporti equilibrati e unici.
Tutte le Shivax sono state Regolarmente comunicate al Portale Europeo.
Pagamenti garantiti con carte di credito Visa Mastercard e Postepay e PayPal.
Spedizioni Gratis in Italia in 1 o 2 giorni con corriere espresso GLS

Spedizioni Gratis in 1 o 2 giorni lavorativi con corriere GLS
Garanzia di 30 giorni e Assistenza Gratis

1 Shivax ® G GRATIS





Immagine tratta da Facebook
Gianpiero Bruno - https://www.facebook.com/gianpiero.bruno
Paziente dopo il Trattamemento con il "Metodo del Dr. Enzo DI MAIO MD PhD"
London - Regno Unito

Candida Medical Center London


Centro Medico London
Consulenze Mediche e Cura Candida


Intervista RAI "Mi Manda RAI 3" sulla cura della Candida al Dr Enzo DI MAIO

Contatti

  • Address: 2-4 Maddox Street, Mayfair W1B 2QD, London

  • Phone: +39.06.5656.6233

  • Email: info@shivax.com

Follow Us