CURA NATURALE Herpes Zoster - Herpes Labialis - Herpes Genitalis - Linea Shivax® 100% NATURALE

HERPES TRATTAMENTO NATURALE
con il METODO DEL Dr. Enzo DI MAIO MD PhD London

L'Herpes nelle sue varie manifestazioni cliniche come l'Herpes Zoster o il Fuoco di Sant'Antonio, l'Herpes Labialis e l'Herpes Genitalis, rappresenta la manifestazione di una pregressa infezione del Virus della Varicella. L'Herpes è una malattia che colpisce molte persone nel mondo.

Chi è stato affetto dalla Varicella nell'età infantile avrà sviluppato le difese immunitarie per combattere l'herpes e l'herpes per difendersi "entra nel suo bunker", rifugiandosi nei gangli nervosi (cellule nervose) rimanendo latente, ma vivo, anche per molti anni. In questo periodo l'herpes non darà manifestazioni della sua presenza sino a quando il sistema immunitario sarà forte.

La malattia o le IRRITAZIONI CUTANEE caratteristiche si manifesteranno solamente quando quell'individuo è in condizione generica di stress. Questo significa che le tossine presenti in quel soggetto sono veramente troppe.



Shivax® G
Pomata Genitali Ano Unghie




Shivax® FT
Pomata Per il Giorno




Shivax® Plus
Pomata Per La Notte




Spedizioni Gratis in 1 o 2 giorni lavorativi con corriere GLS
Garanzia di 30 giorni e Assistenza Gratis



L'Hepes Zoster, l'Herpes Labialis o l'Herpes Genitalis insorge in persone con malattie del sistema immunitario o sottoposte a cure immunosoppressive, come la chemioterapia, la radioterapia, farmaci "biologici", terapie antibiotiche, o cortisoniche, nel diabete, durante l'assunzione di un contraccettivo orale o di farmaci che agiscono sul sistema nervoso centrale (tranquillanti, ansiolitici, sonniferi) o ancora se si fa uso di farmaci antiulcerosi (cimetidina, antiacidi) o anche in gravidanza, che danneggiano, anche se in modo passeggero, i nostri meccanismi di difesa contro le infezioni



KIT TUTTO IL CORPO

Per Herpes Zoster



KIT GENITALI E INTIMO

Per Herpes Genitalis



Spedizioni Gratis in 1 o 2 giorni lavorativi con corriere GLS
Garanzia di 30 giorni e Assistenza Gratis






Una piccola premessa.......
In una automobile abbiamo un quadro, dove si trovano diverse spie luminose che si accendono per segnalarci che qualcosa non va nella macchina. Nella "macchina uomo" queste spie sono rappresentate dai sintomi, i più vari.
Le lesioni della dermatite seborroica, sono in realtà delle spie, che nascono per segnalarci che il livello di tossine, all'interno dell'organismo è a livelli preoccupanti.

Ma da dove vengono queste tossine?

Da una alimentazione non corretta e poco sana
Dai liquidi con cui ci dissetiamo
Dall’aria che penetra nei nostri polmoni
Dai pensieri che affollano le nostre menti
Dallo stress della vita quotidiana


Herpes Labialis


Schiena



Collo


Addome



Dagli studi di numerosi ricercatori internazionali (vedi bibliografia) ed anche dalle nostre esperienze, risulta evidente quanto le manifestazioni cliniche dell'herpes zoster, labialis e genitalis, sia in relazione con l'infezione cronica da CANDIDA ALBICANS.

La Candida albicans è un fungo che è presente nel nostro organismo sin dalla nascita. Infatti quando il nascituro attraversa il canale da parto della mamma rimane contagiato, dato che questo miceto è normalmente presente in grande quantità nel secreto vaginale delle donne gravide.

Da questo momento la Candida andrà a colonizzare la mucosa dell'intestino tenue, sua vera residenza, ma fintantoché il numero di colonie presenti non sarà elevato, rappresenterà per l'individuo solamente un saprofita, cioè non provocherà danni. Se per una o più ragioni il sistema immunitario verrà depresso, le colonie aumenteranno di numero.

A questo punto, potremo avere una manifestazione esteriore dell'infezione in atto, attraverso le "seconde case" della Candida, come vaginiti o bruciori a livello del pene, mughetto, macchie fungine sulla pelle, piede d'atleta, ecc... Più silenti sono, invece, gli effetti dovuti alle ben 79 tossine prodotte dalla Candida e dirette la maggior parte verso il sistema nervoso centrale ed il sistema immunitario secondario (cioè quello intestinale) e principale.

Infatti l'infezione da Candida è presente in tutti gli individui che soffrono di patologie con componente psicosomatica. Ricordiamoci che le tossine da essa prodotte modificano il pensiero. Vi è mai capitato di avere voglia in particolar modo di mangiare Pane, Pasta, Pizza, Patate ("Le quattro P del Dott. Enzo Di Maio®"), Dolci o Zucchero? Se è si, non è il vostro organismo a chiedervi d'ingerire zuccheri perché ne è carente, ma è la Candida che ve lo chiede.

Essa si nutre solamente di carboidrati (zuccheri) semplici e quando ha bisogno di nutrirsi invia alcune tossine al cervello, in modo tale che l'individuo ne assuma una discreta quantità. Dopo circa un quarto d'ora, il suo pasto sarà completato, ed allora invierà altre tossine al cervello indicandogli che non ha più fame, e che non serve introdurre altro cibo. La persona in questione si troverà ad avvertire una sgradevole sensazione di gonfiore addominale (dovuta al metabolismo del fungo) e penserà "...ma che cosa ho mangiato? Era solo un pezzo di pane o un piccolo dolcetto…"

L'elenco delle patologie in cui vi è una grande compartecipazione della Candida potrebbe essere molto lungo, ma è bene ricordarne qualcuna.

Tra le cosiddette minori:
Gastriti, Coliti (sia con stipsi, sia con diarrea), Disturbi digestivi vari, Depressione (vedi Sindrome da Fatica Cronica), Ansia, Obesità, Anoressia, Insonnia, Dismenorrea e Sindrome Premestruale, Vaginiti o Cistiti ricorrenti, Balanopostiti (infiammazioni del Pene), Herpes nelle sue svariate forme, Condilomi e Microcondilomi da HPV (Human Papilloma Virus), Cefalee, Intolleranze Alimentare, Dermatiti Seborroiche, Dermatiti da Contatto, ecc...

Tra le più cospicue:
Psoriasi, Artrite Reumatoide, Artrite Psoriasica, Dermatite Atopica, Vitiligine, Lichen Scleroatrofico, Lupus, Morbo di Crohn, Diabete dell'adulto, Depressioni gravi, Ulcere gastro-duodenali, Asma allergica e non, Ipertensione Arteriosa, ecc.…

Se a voi sembrano molte, considerate che secondo statistiche statunitensi l'infezione cronica da Candida colpisce tra il 70% e l'80% della popolazione mondiale (vedi bibliografia). Negli ultimi 20-30 anni tutti hanno potuto osservare un notevole incremento di molte patologie cosiddette psicosomatiche, e di manifestazioni in genere dell'infezione da Candida.

Questo è dovuto a molti fattori, tra cui: l'uso indiscriminato di antibiotici, di farmaci per il sistema nervoso centrale (antidepressivi, ansiolitici, tranquillanti, sonniferi), cortisonici, pillole contraccettive, farmaci antiulcera (cimetidina, ecc.), all'uso massivo di amalgama dentale (le otturazioni scure, contengono mercurio), l'uso in campo alimentare di conservanti e coloranti, ma anche l'utilizzo esagerato di prodotti derivati dal chicco del grano. Nei neonati, anche prematuri vi è una notevole influenza dovuta ai vaccini, che contengono anche dei derivati del mercurio.

A livello diagnostico si può disporre di numerosi presidi come la ricerca degli anticorpi specifici per la candida nel sangue, la ricerca diretta della candida nelle feci, nelle urine o nel secreto vaginale o penineo, tuttavia risulta di notevole aiuto, sia per la statistica e per lo studio della sintomatologia correlata, l'utilizzo di questionari appositamente studiati.

Una volta individuata la presenza dell'infezione cronica da Candida (Chronic Candidiasis Syndrome o Candida Related Complex per gli anglosassoni) è corretto stabilire la più idonea condotta da seguire, considerando prima di tutto l'individuo nella sua interezza ed in secondo luogo la patologia di cui è affetto.

Sarà quindi possibile portare avanti sia un discorso alimentare e sia uno non alimentare.

Questa che segue, vuole essere una esposizione divulgativa ed informativa, sui presidi terapeutici esistenti, o a noi noti attualmente. Non deve servire per una automedicazione. Comunque in ogni caso non conviene eliminare solamente "Le quattro P del dott. DI MAIO" ©Copyright 1995.

Perchè eliminando solo queste, senza una corretta alimentazione studiata unicamente per quell'individuo secondo la Filosofia della Medicina Ayurvedica e le più attuali conoscenze della Medicina Occidentale, la candida dopo qualche giorno invierà dei neurotrasmettitori al cervello in modo tale che non si possa resistere e quindi si finirà per abbuffarsi di una o tutte "Le quattro P del dott. DI MAIO" ©Copyright 1995.

Il risultato sarà estremamente negativo. Per poter ritrovare l'equilibrio perduto si potrà effettuare uno specifico Protocollo Personale®

Schematizzando l'approccio per l'Herpes Zoster o il Fuoco di Sant'Antonio, l'Herpes Labialis e l'Herpes Genitalis:
Approccio Generale suddiviso in:
Alimentare in base alla costituzione individuale , in base alla filosofia della Medicina Ayurvedica e alle più moderne ricerche della Medicina Occidentale. Considerando le eventuali intolleranze alimentari, sempre presenti, in questi casi come al grano tenero e duro, ai lieviti, al latte ecc.

Prendendo in considerazione la severità dell'infezione cronica da Candida, anche con il Test Preliminare. Quindi con una alimentazione rivolta a ripristinare l'equilibrio perduto. Conseguentemente l'Approccio Generale sarà studiato singolarmente per ogni individuo, per quel momento della vita.

L'attuazione della terapia alimentare così composta è importante, sia per privare la Candida della sua fonte energetica e sia per riportare in equilibrio l'individuo.

Non Alimentare per aiutare il ripristino di una buona funzionalità del sistema immunitario, senza utilizzo di farmaci, con dei supplementi specifici e scelti sia nel tipo sia nel dosaggio a seconda dell'individuo.

Da notare che il discorso alimentare e quello non alimentare potranno essere attuati insieme.

La Shivax® FT è naturale, sia per le Irritazioni della Pelle, sia per favorire naturalmente il ripristino di condizioni di normalità nel resto del corpo. La Shivax® FT è priva di effetti collaterali. Decrementa velocemente sia il prurito sia le squame, se presenti. Permette un miglioramento delle irritazioni cutanee in tempi brevi.
Se abbinata all'Approccio Generale, con un eventuale "Protocollo Personale" i suoi effetti sono ancora più rapidi e duraturi. In ogni caso siamo a disposizione per ogni delucidazione in merito, anche per via telefonica.




Consulenza Medica Gratis con il dottore
chiama 06.5656.6233




Hai provato tante cose, cortisonici e immunosoppressivi
che non funzionano?
Shivax® c'è!
Noi siamo qui ad aiutarti con naturalità, siamo Specialisti nel trattamento della Pelle dal 1982
Per ogni ordine Consulenza Medica Gratis via email e/o Facebook






Shivax® G
Genitali Ano Unghie



Shivax®
Igiene Donna



Shivax® FT
Igiene Uomo



Shivax®
Dermocil

Spedizioni Gratis in 1 o 2 giorni lavorativi con corriere GLS
Garanzia di 30 giorni e Assistenza Gratis



Tutti i Prodotti Originali della Linea Shivax® possono essere aquistati solo direttamente da noi online con il carrello o telefonicamente al numero (Italia 06.9295.8498)
Per ogni ordine Consulenza Medica del dottore via email e via Facebook Gratis

100% Naturali a base di olli essenziali vegetali, contenenti vitamine, omega 3, omega 6, omega 9 e antimicrobici naturali, triticum vulgare germ oil, oenothera biennis oil, alternifolia melaleuca oil, in rapporti equilibrati e unici.
Tutte le Shivax sono state Regolarmente comunicate al Ministero della Salute.
Pagamenti garantiti con carte di credito Visa Mastercard e Postepay.
Spedizioni Gratis in Italia in 1 o 2 giorni con corriere espresso GLS



Shivax® G
Genitali Ano Unghie



Shivax®
Candicil Spray



2. Detossificazione: è fondamentale iniziare l’iter terapeutico con la detossificazione, in quanto così facendo si ha la possibilità di eliminare dall’intestino quel materiale non digerito presente da anni, che porta alla formazione di tossine. Questo potrà essere portato avanti seguendo il "Trittico Secondo DI MAIO".

3. Supplementi: immaginiamo di avere la nostra automobile con la batteria scarica. Potremmo riuscire, anche da soli a spingerla, ma se abbiamo degli amici che ci aiutano sarà più semplice e rapido. I "Supplementi" rappresentano gli amici che ci aiutano a spingere l'autovettura che ha la batteria scarica e quindi sarà più semplice e rapido rimettere in moto il sistema immunitario. Una volta che l'individuo sarà all'equilibrio potrà mantenere la sua salute ed il suo peso ideale con una corretta alimentazione studiata appositamente per lui o lei, senza l'ausilio di supplementi.



Minerali: Calcio, Magnesio, Ferro, Manganese, Zinco e Rame in dosaggi bilanciati
Vitamina C: immunomodulante, con dosaggi accurati
Vitamina D: rimodulante il sistema immunitario,con dosaggi precisi
Vitamina A: riepitelizzante, come immunostimolante
Omega 3 e Omega 6 naturali e bilanciati: potenti antiossidanti, da assumerli tre volte al dì
Vitamina E: antiossidante, per rafforzare il sistema immunitario
Vitamine del gruppo B: come immuno-stimolanti, senza lieviti e senza Vitamina B12 (la B12 incrementa la Candida)



Shivax®
Dermocil



4. Esercizio fisico: questo va praticato regolarmente, per vari motivi. Esso favorisce l’eliminazione delle tossine attraverso il sudore e contribuisce a regolarizzare la motilità intestinale. Se effettuato in un intervallo di frequenza cardiaca ben specifico e personale, rilevato da accurati test, si avrà anche un incremento notevole della produzione di un potentissimo antiossidante.

5. Meditazione: anche questa pratica potrà essere effettuata regolarmente, almeno venti o trenta minuti al dì.

6. Intolleranze alimentari: in presenza d’infezione cronica da Candida (Chronic Candidiasis Syndrome o CCS) ci troveremo con ogni probabilità di fronte alla presenza d’intolleranze alimentari, favorite dalle alterazioni che questo miceto crea a livello della mucosa dell’intestino tenue. Importante è sapere che non è sufficiente eliminare i cibi a cui si è intolleranti per guarire



SOLUZIONI COMPLETE IN KIT



KIT CUOIO CAPPELLUTO

1 Shivax® Plus
1 Shivax® Shampoo
1 Shivax® Dermocil



KIT TUTTO IL CORPO

1 Shivax® Plus + 1 GRATIS
1 Shivax® FT
1 Shivax® Bagno Doccia
1 Shivax® Dermocil



KIT GENITALI E INTIMO

1 Shivax® G
1 Shivax® Igiene
1 Shivax® Dermocil



KIT COMPLETO VISO

1 Shivax® Plus + 1 GRATIS
1 Shivax® Bagno Doccia
1 Shivax® Dermocil

Spedizioni Gratis in 1 o 2 giorni lavorativi con corriere GLS
Garanzia di 30 giorni e Assistenza Gratis





Immagine tratta da Facebook
Gianpiero Bruno - https://www.facebook.com/gianpiero.bruno
Paziente dopo il Trattamemento con il "Metodo del Dr. Enzo DI MAIO MD PhD"
London - Regno Unito



DIMAIO CLINIC London
Consulenze Mediche


Intervista RAI "Mi Manda RAI 3"

BIBLIOGRAFIA
-->