Arab League Belgique Luxembourg English - UK English - Ireland Romania Brasil México Deutsch Portuguese Suisse English - US Italiano Español Français

HERPES TRATTAMENTO NATURALE con il METODO DEL Dr. Enzo DI MAIO MD PhD London - Regno Unito

 

L'Herpes nelle sue varie manifestazioni cliniche come l'Herpes Zoster o il Fuoco di Sant'Antonio, l'Herpes Labialis e l'Herpes Genitalis, rappresenta la manifestazione di una pregressa infezione del Virus della Varicella. L'Herpes è una malattia che colpisce molte persone nel mondo.

 

Chi è stato affetto dalla Varicella nell'età infantile avrà sviluppato le difese immunitarie per combattere l'herpes e l'herpes per  difendersi "entra nel suo bunker", rifugiandosi nei gangli nervosi (cellule nervose) rimanendo latente, ma vivo, anche per molti anni. In questo periodo l'herpes non darà manifestazioni della sua presenza sino a quando il sistema immunitario sarà forte.

 

La malattia o le IRRITAZIONI CUTANEE caratteristiche si manifesteranno solamente quando quell'individuo è in condizione generica di stress. Questo significa che le tossine presenti in quel soggetto sono veramente troppe.

 

     

Candida albicans - Dott. Enzo DI MAIO - ITALY

Shivax - Ordini Telefonici

Intervista RAI "Mi Manda RAI 3"

al dott. Enzo DI MAIO

Manda una email al dottore

dottoredm@gmail.com

Centro Medico Consulenze Mediche


 

L'Hepes Zoster, l'Herpes Labialis o l'Herpes Genitalis insorge in persone con malattie del sistema immunitario o sottoposte a cure immunosoppressive, come la chemioterapia, la radioterapia, farmaci "biologici", terapie antibiotiche, o cortisoniche, nel diabete, durante l'assunzione di un contraccettivo orale o di farmaci che agiscono sul sistema nervoso centrale (tranquillanti, ansiolitici, sonniferi) o ancora se si fa uso di farmaci antiulcerosi (cimetidina, antiacidi) o anche in gravidanza, che danneggiano, anche se in modo passeggero, i nostri meccanismi di difesa contro le infezioni

 

Kit Completo
Genitali e Intimo
Shivax®

Kit Completo
Tutto il Corpo
Shivax®

Per Herpes Genitalis

Per Herpes Zoster

 

Pagamenti garantiti con carte di credito Visa Mastercard Paypal e Postepay e Bonifico

Spedizioni Gratis in Italia in 1 o 2 giorni con corriere espresso GLS e DHL

 

           

 

Una piccola premessa...

 

In una automobile abbiamo un quadro, dove si trovano diverse spie luminose che si accendono per segnalarci che qualcosa non va nella macchina.


Nella "macchina uomo" queste spie sono rappresentate dai sintomi, i più vari.
Le lesioni dell'herpes, sono in realtà delle spie, che nascono per segnalarci che il livello di tossine, all'interno dell'organismo è a livelli preoccupanti.

Ma da dove vengono queste tossine?

 

Da una alimentazione non corretta e poco sana

Herpes Labialis

Dai liquidi con cui ci dissetiamo

Dall'aria che penetra nei nostri polmoni

Dai pensieri che affollano le nostre menti

Dallo stress della vita quotidiana

Herpes Labialis

Herpes Zoster Schiena   Herpes Zoster Collo   Herpes Zoster Addome

Schiena

 

Collo

 

Addome

 

 

Dagli studi di numerosi ricercatori internazionali (vedi bibliografia) ed anche dalle nostre esperienze, risulta evidente quanto le manifestazioni cliniche dell'herpes zoster, labialis e genitalis, sia in relazione con l'infezione cronica da CANDIDA ALBICANS.

 

La Candida albicans è un fungo che è presente nel nostro organismo sin dalla nascita. Infatti quando il nascituro attraversa il canale da parto della mamma rimane contagiato, dato che questo miceto è normalmente presente in grande quantità nel secreto vaginale delle donne gravide.

 

Da questo momento la Candida andrà a colonizzare la mucosa dell'intestino tenue, sua vera residenza, ma fintantoché il numero di colonie presenti non sarà elevato, rappresenterà per l'individuo solamente un saprofita, cioè non provocherà danni. Se per una o più ragioni il sistema immunitario verrà depresso, le colonie aumenteranno di numero.

 

A questo punto, potremo avere una manifestazione esteriore dell'infezione in atto, attraverso le "seconde case" della Candida, come vaginiti o bruciori a livello del pene, mughetto, macchie fungine sulla pelle, piede d'atleta, ecc... Più silenti sono, invece, gli effetti dovuti alle ben 79 tossine prodotte dalla Candida e dirette la maggior parte verso il sistema nervoso centrale ed il sistema immunitario secondario (cioè quello intestinale) e principale.

 

Infatti l'infezione da Candida è presente in tutti gli individui che soffrono di patologie con componente psicosomatica. Ricordiamoci che le tossine da essa prodotte modificano il pensiero. Vi è mai capitato di avere voglia in particolar modo di mangiare Pane, Pasta, Pizza, Patate ("Le quattro P del Dott. Enzo Di Maio®"), Dolci o Zucchero? Se è si, non è il vostro organismo a chiedervi d'ingerire zuccheri perché ne è carente, ma è la Candida che ve lo chiede.

 

Essa si nutre solamente di carboidrati (zuccheri) semplici e quando ha bisogno di nutrirsi invia alcune tossine al cervello, in modo tale che l'individuo ne assuma una discreta quantità. Dopo circa un quarto d'ora, il suo pasto sarà completato, ed allora invierà altre tossine al cervello indicandogli che non ha più fame, e che non serve introdurre altro cibo. La persona in questione si troverà ad avvertire una sgradevole sensazione di gonfiore addominale (dovuta al metabolismo del fungo) e penserà "...ma che cosa ho mangiato? Era solo un pezzo di pane o un piccolo dolcetto…"

 

L'elenco delle patologie in cui vi è una grande compartecipazione della Candida potrebbe essere molto lungo, ma è bene ricordarne qualcuna.

 

Tra le cosiddette minori:

 

Gastriti, Coliti (sia con stipsi, sia con diarrea), Disturbi digestivi vari, Depressione (vedi Sindrome da Fatica Cronica), Ansia, Obesità, Anoressia, Insonnia, Dismenorrea e Sindrome Premestruale, Vaginiti o Cistiti ricorrenti, Balanopostiti (infiammazioni del Pene), Herpes nelle sue svariate forme, Condilomi e Microcondilomi da HPV (Human Papilloma Virus), Cefalee, Intolleranze Alimentare, Dermatiti Seborroiche, Dermatiti da Contatto, ecc...

 

Tra le più cospicue:

 

Psoriasi, Artrite Reumatoide, Artrite Psoriasica, Dermatite Atopica, Vitiligine, Lichen Scleroatrofico, Lupus, Morbo di Crohn, Diabete dell'adulto, Depressioni gravi, Ulcere gastro-duodenali, Asma allergica e non, Ipertensione Arteriosa, ecc.…

 

Se a voi sembrano molte, considerate che secondo statistiche statunitensi l'infezione cronica da Candida colpisce tra il 70% e l'80% della popolazione mondiale (vedi bibliografia). Negli ultimi 20-30 anni tutti hanno potuto osservare un notevole incremento di molte patologie cosiddette psicosomatiche, e di manifestazioni in genere dell'infezione da Candida.

 

Questo è dovuto a molti fattori, tra cui: l'uso indiscriminato di antibiotici, di farmaci per il sistema nervoso centrale (antidepressivi, ansiolitici, tranquillanti, sonniferi), cortisonici, pillole contraccettive, farmaci antiulcera (cimetidina, ecc.), all'uso massivo di amalgama dentale (le otturazioni scure, contengono mercurio), l'uso in campo alimentare di conservanti e coloranti, ma anche l'utilizzo esagerato di prodotti derivati dal chicco del grano. Nei neonati, anche prematuri vi è una notevole influenza dovuta ai vaccini, che contengono anche dei derivati del mercurio.

 

A livello diagnostico si può disporre di numerosi presidi come la ricerca degli anticorpi specifici per la candida nel sangue, la ricerca diretta della candida nelle feci, nelle urine o nel secreto vaginale o penineo, tuttavia risulta di notevole aiuto, sia per la statistica e per lo studio della sintomatologia correlata, l'utilizzo di questionari appositamente studiati.

 

Una volta individuata la presenza dell'infezione cronica da Candida (Chronic Candidiasis Syndrome o Candida Related Complex per gli anglosassoni) è corretto stabilire la più idonea condotta da seguire, considerando prima di tutto l'individuo nella sua interezza ed in secondo luogo la patologia di cui è affetto.

 

Sarà quindi possibile portare avanti sia un discorso alimentare e sia uno non alimentare.

 

Questa che segue, vuole essere una esposizione divulgativa ed informativa, sui presidi terapeutici esistenti, o a noi noti attualmente. Non deve servire per una automedicazione. Comunque in ogni caso non conviene eliminare solamente "Le quattro P del dott. DI MAIO" ©Copyright 1995.

 

Perchè eliminando solo queste, senza una corretta alimentazione studiata unicamente per quell'individuo secondo la Filosofia della Medicina Ayurvedica e le più attuali conoscenze della Medicina Occidentale, la candida dopo qualche giorno invierà dei neurotrasmettitori al cervello in modo tale che non si possa resistere e quindi si finirà per abbuffarsi di una o tutte "Le quattro P del dott. DI MAIO" ©Copyright 1995.

 

Il risultato sarà estremamente negativo. Per poter ritrovare l'equilibrio perduto si potrà effettuare uno specifico Protocollo Personale®

 

Schematizzando l'approccio per l'Herpes Zoster o il Fuoco di Sant'Antonio, l'Herpes Labialis e l'Herpes Genitalis:

 

 Approccio Generale suddiviso in:

 

 

Alimentare in base alla costituzione individuale , in base alla filosofia della Medicina Ayurvedica e alle più moderne ricerche della Medicina Occidentale. Considerando le eventuali intolleranze alimentari, sempre presenti, in questi casi come al grano tenero e duro, ai lieviti, al latte ecc.

 

Prendendo in considerazione la severità dell'infezione cronica da Candida, anche con il Test Preliminare. Quindi con una alimentazione rivolta a ripristinare l'equilibrio perduto. Conseguentemente l'Approccio Generale sarà studiato singolarmente per ogni individuo, per quel momento della vita.

 

L'attuazione della terapia alimentare così composta è importante, sia per privare la Candida della sua fonte energetica e sia per riportare in equilibrio l'individuo.

 

Non Alimentare  per aiutare il ripristino di una buona funzionalità del sistema immunitario, senza utilizzo di farmaci, con dei supplementi specifici e scelti sia nel tipo sia nel dosaggio a seconda dell'individuo.

 

Da notare che il discorso alimentare e quello non alimentare potranno essere attuati insieme.


La Shivax® FT  è naturale, sia per le Irritazioni della Pelle, sia per favorire naturalmente il ripristino di condizioni di normalità nel resto del corpo. La Shivax® FT è priva di effetti collaterali. Decrementa velocemente sia il prurito sia le squame, se presenti. Permette un miglioramento delle irritazioni cutanee in tempi brevi.

Se abbinata all'Approccio Generale, con un eventuale "Protocollo Personale" i suoi effetti sono ancora più rapidi e duraturi. In ogni caso siamo a disposizione per ogni delucidazione in merito, anche per via telefonica. Soddisfatti clicca qui, diritto di recesso

 

Shivax® G

Shivax® FT

Shivax G Shivax FT

Pomata Per Herpes Genitalis

Pomata Per Herpes Zoster

 

Manda una email al dottore

 

Tutti i Prodotti Originali della Linea Shivax® possono essere aquistati solo direttamente da noi

online con il carrello e telefonicamente

Solo in questo modo possiamo seguirti nei trattamenti in modo personale e accurato

 

 

    Detossificazione: è fondamentale iniziare l’iter terapeutico con la detossificazione, in quanto così facendo si ha la possibilità di eliminare dall’intestino quel materiale non digerito presente da anni, che porta alla formazione di tossine. Questo potrà essere portato avanti seguendo il "Trittico Secondo DI MAIO". Vedi Centri Medici Specialistici
     

    Supplementi: immaginiamo di avere la nostra automobile con la batteria scarica. Potremmo riuscire, anche da soli a spingerla, ma se abbiamo degli amici che ci aiutano sarà più semplice e rapido. I "Supplementi" rappresentano gli amici che ci aiutano a spingere l'autovettura che ha la batteria scarica e quindi sarà più semplice e rapido rimettere in moto il sistema immunitario. Una volta che l'individuo sarà all'equilibrio potrà mantenere la sua salute ed il suo peso ideale con una corretta alimentazione studiata appositamente per lui o lei, senza l'ausilio di supplementi.
     

    Minerali: Calcio, Magnesio, Ferro, Manganese, Zinco e Rame in dosaggi bilanciati

    Vitamina C: immunomodulante, con dosaggi accurati

    Vitamina D: rimodulante il sistema immunitario,con dosaggi precisi

    Vitamina A: riepitelizzante, come immunostimolante

    Omega 3 e Omega 6 naturali e bilanciati: potenti antiossidanti, da assumerli tre volte al dì

    Vitamina E: antiossidante, per rafforzare il sistema immunitario

    Vitamine del gruppo B: come immuno-stimolanti, senza lieviti e senza Vitamina B12
    (la B12 incrementa la Candida)

       
       

    100% Naturale

     
     

    Tutti i principi attivi sopra citati sono presenti in altissima quantità e perfettamente bilanciati nello Shivax® Dermocil

    Si assumono 1 capsula prima di colazione, 1 capsula prima di pranzo ed 1 capsula prima di cena


    Ordini Telefonici

     

               

     

     

    Esercizio fisico: questo va praticato regolarmente, per vari motivi. Esso favorisce l’eliminazione delle tossine attraverso il sudore e contribuisce a regolarizzare la motilità intestinale. Se effettuato in un intervallo di frequenza cardiaca ben specifico e personale, rilevato da accurati test, si avrà anche un incremento notevole della produzione di un potentissimo antiossidante.
     

    Meditazione: anche questa pratica potrà essere effettuata regolarmente, almeno venti o trenta minuti al dì. 
     

    Intolleranze alimentari: in presenza d’infezione cronica da Candida (Chronic Candidiasis Syndrome o CCS) ci troveremo con ogni probabilità di fronte alla presenza d’intolleranze alimentari, favorite dalle alterazioni che questo miceto crea a livello della mucosa dell’intestino tenue. Quindi come sicuramente tutti hanno potuto constatare, anche in questo caso sono presenti. Importante è sapere che non è sufficiente eliminare i cibi a cui si è intolleranti per guarire

 

Ora abbiamo la possibilità di ottenere la diminuzione rapida del dolore e/o prurito della PELLE attraverso le APPLICAZIONI LOCALI 100% NATURALI  Shivax®

 

Manda una email al dottore

Per le Tue domande chiama

Se desideri una consulenza con il Dottore

invia una email a

dottoredm@gmail.com

Kit Ricrescita Capelli Shivax®

 

Si ringrazia sia l'Enciclopedia De Agostini "Omnia 2002", sia l'Enciclopedia De Agostini "Omnia 2003", per le Citazioni ed i Link unicamente a questo Sito Web,
presenti sui Secondi Volumi (2002 , 2003 e successivi) dedicati alla Medicina, alle voci
Psoriasi
e Artrite

 

nel Mondo

 

U.K. (London)
+44.(0)2035298053
Svizzera (Ginevra)
+41-225331280
France (Paris)
+33 182883371
España (Madrid)
+34.91.1516463
Mexico (Monterrey)
+52.81.46244658
U.S.A. (Manhattan)
+1-212-710-5603
U.S.A. (Miami)
+1-786-523-0412
U.S./Canada (Numero Verde)
1-800-491-6104
Ireland (Dublin)
+353-15262551
Colombia (Numero Verde)
01.800-915-5681
Brasil (São Paulo)
+55-1139570424
Venezuela (Caracas)
+58-212-6300744
Argentina (Buenos Aires)
+54-1166322081

 

     

           
Cura Pelle Alopecia Candida Medicina Ayurvedica Interviste Shivax srl
  Psoriasi e Foto   Alopecia Areata   Candida Uomo   Cosa è   al dott. DI MAIO su Psoriasi
  Dermatite Seborroica   Alopecia Androgenetica   Candida Donna   Intervista RAI   al dott. DI MAIO su Candida
  Dermatite Atopica   Intervista al dott. DI MAIO   Candida Intestinale   Test Costituzione   al dott. DI MAIO su Calvizie
  Dermatite da Contatto   Alopecia Uomo   Candida Genitale   Test Preliminare   al dott. DI MAIO
  Lichen   Alopecia Donna   Colon Irritabile   Dimagrire & Ayurveda   al dott. DI MAIO su RAI 3
  Acne   Studio Clinico su Alopecia   Cistiti Ricorrenti   Reiky   Metodo del dott. DI MAIO
  Eczema Artrite Donna   Kinesiologia Studi Clinici  
  Eritema da Pannolino   Artrite Psoriasica   Menopausa   Fiori di Bach   Studio Clinico su Psoriasi
  Herpes   Artrite Reumatoide   Dispareunia   Diabete I e II   Certificazioni Spagna
  Psoriasi Artropatica     Rapporti dolorosi   Sindrome Metabolica   Certificazioni Brasile
  Foto Psoriasi       Crisi di Panico - DSP   Studio Clinico su Alopecia
  Come si Usano sulla Pelle          
  Studio Clinico su Psoriasi          
Protocolli Personali Consigli Alimentari Shivax® Store Showroom Franchising Shivax® Store
Dove Siamo Centro Medico Specialistico Prodotti Mappa del Sito Come Comprare le Shivax® Manda una email al dottore
           
           
Seguici su
Segui su Facebook Segui su Google+ Segui su Twitter

 

Inviare una E-Mail a  info@shivax.com per domande o commenti su questo sito Web

Shivax International Ltd , 36 Alie Street E1 8DA London UK Register Number 07192591
Tel.+39.06.92.95.84.98
Telefono in Italia - London UK, from other country +44.2035298053 and +44.02035298053 from UK

© C o p y r i g h t   1 9 9 5  - T u t t i   i   d i r i t t i   s o n o   R i s e r v a t i    -   A l l   R i g h t s   R e s e r v e d