DERMATITE SEBORROICA TRATTAMENTO NATURALE
con il METODO DEL Dr. Enzo DI MAIO MD PhD London

DERMATITE SEBORROICA è una malattia che colpisce molte persone nel mondo, uomini, donne e bambini Dermatite seborroica Cura Metodo Naturale del Dr. Enzo DI MAIO MD PhD (GMC London).
Il "Metodo del Dr. Enzo DI MAIO MD" London UK si basa sia sui prodotti Shivax® 100% Naturali e Efficaci, da Lui creati, sia nel riportare all'equilibrio la persona con il Protocollo Personale®.
Il "Metodo del Dr. Enzo DI MAIO MD" London UK, ha 2 livelli di trattamento, utilizzati già da decine di migliaia di persone nel mondo, vedi commenti e foto:
1. Nei casi lievi e medi si tratta solo con i prodotti Shivax® che variano a seconda delle parti del corpo interessate dalla dermatite seborroica. La maggior parte dei casi rientra in questa categoria.
2. Nei casi più gravi o estesi si tratta con la compilazione del Test Preliminare® online (con password personale, rispetto totale della privacy) e successiva elaborazione, con le informazioni personali acquisite, viene costruito il fascicolo del Protocollo Personale® insieme all'indicazione dei prodotti Shivax® da utilizzare.
Con il Metodo del Dr. Enzo DI MAIO MD PhD London - UK si hanno dei risultati rapidi, duraturi sulla dermatite seborroica di tutti i tipi, vedi foto, testimonianze e opinioni di si ha già fatto il trattamento.



Shivax® G
Pomata Genitali Ano Unghie




Shivax® FT
Pomata Per il Giorno




Shivax® Plus
Pomata Per La Notte




Spedizioni Gratis in 1 o 2 giorni lavorativi con corriere GLS
Garanzia di 30 giorni e Assistenza Gratis



Il Metodo del Dr Enzo DI MAIO MD PhD London - UK è utilizzato da chi ha già utilizzato cortisonici, immunosoppressori di tutti i tipi compresi i cosiddetti "biologici", in relatà solo biotecnologici, senza aver trovato benificio.

DERMATITE SEBORROICA è definita classicamente una malattia a carattere ereditario, infatti è possibile riscontrare all'interno di un nucleo familiare, più soggetti affetti da essa. Molto più frequente è, però, il riscontro, in una famiglia, di persone con patologie quali il diabete dell'adulto, l'artrite reumatoide, il lupus eritematoso sistemico, la vitiligine e la psoriasi. Questo avviene a causa della natura Poligenica di tali malattie, cioè la suscettibilità ad ammalarsi è scritta, non su di un solo gene, ma su più geni. Piccole modifiche di questi ultimi, fanno si che un soggetto sia predisposto ad una patologia piuttosto che ad un'altra. Ciò premesso, si può asserire che la Dermatite seborroica è una malattia, dal punto di vista genetico, con caratteristiche di familiarità.


Possiamo quindi affermare con certezza che la tendenza ad ammalarsi di DERMATITE SEBORROICA è presente fin dalla nascita, in quanto scritta nel DNA (codice genetico). La malattia o le LESIONI CUTANEE caratteristiche si manifesteranno solamente quando quell'individuo è in condizione generica di stress. Questo significa che le tossine presenti in quel soggetto sono veramente troppe.

Il Dr. Enzo DI MAIO MD PhD (General Medical Council of London) aveva la Dermatite seborroica in tutto il corpo in modo devastante e si e' curato applicando a se stesso il Suo metodo.

Una piccola premessa.......
In una automobile abbiamo un quadro, dove si trovano diverse spie luminose che si accendono per segnalarci che qualcosa non va nella macchina. Nella "macchina uomo" queste spie sono rappresentate dai sintomi, i più vari.
Le lesioni della dermatite seborroica, sono in realtà delle spie, che nascono per segnalarci che il livello di tossine, all'interno dell'organismo è a livelli preoccupanti.

Ma da dove vengono queste tossine?

Da una alimentazione non corretta e poco sana
Dai liquidi con cui ci dissetiamo
Dall’aria che penetra nei nostri polmoni
Dai pensieri che affollano le nostre menti
Dallo stress della vita quotidiana

In proposito alla DERMATITE SEBORROICA i pensieri sono doppiamente importanti. Infatti una volta che le IRRITAZIONI CUTANEE si sono evidenziate e progrediscono, si riducono, si modificano e ne nascono delle nuove, si instaura un atteggiamento globale estremamente negativo. Chi ne soffre ne sa qualcosa.
In un soggetto affetto da psoriasi, quindi, la prima cosa da fare è quella di eliminare le IRRITAZIONI CUTANEE. In questo modo, infatti, nell'individuo ritornerà la gioia e quindi i pensieri positivi diminuendo lo stress.
Ora abbiamo la possibilità di ottenere il miglioramento della PELLE attraverso le Shivax® 100% NATURALI I risultati della cura naturale possono variare a seconda dell'individuo e della regolarità con cui si fa la cura.




Consulenza Medica Gratis con il dottore
chiama 06.5656.6233




Hai provato tante cose, cortisonici e immunosoppressivi
che non funzionano?
Shivax® c'è!
Noi siamo qui ad aiutarti con naturalità, siamo Specialisti nel trattamento della Pelle dal 1982
Per ogni ordine Consulenza Medica Gratis via email e/o Facebook






PROTOCOLLO
PERSONALE




Shivax® G
Genitali Ano Unghie




Shivax® FT
Pomata Per il Giorno




Shivax® Plus
Pomata Per La Notte




Spedizioni Gratis in 1 o 2 giorni lavorativi con corriere GLS
Garanzia di 30 giorni e Assistenza Gratis



Tutti i Prodotti Originali della Linea Shivax® possono essere aquistati solo direttamente da noi online con il carrello o telefonicamente al numero (Italia 06.9295.8498)
Per ogni ordine Consulenza Medica del dottore via email e via Facebook Gratis

100% Naturali a base di olli essenziali vegetali, contenenti vitamine, omega 3, omega 6, omega 9 e antimicrobici naturali, triticum vulgare germ oil, oenothera biennis oil, alternifolia melaleuca oil, in rapporti equilibrati e unici.
Tutte le Shivax sono state Regolarmente comunicate al Portale Europeo.
Pagamenti garantiti con carte di credito Visa Mastercard e Postepay.
Spedizioni Gratis in Italia in 1 o 2 giorni con corriere espresso GLS

SOLUZIONI COMPLETE IN KIT E OFFERTE SCONTO



KIT CUOIO CAPPELLUTO

1 Shivax® Plus
1 Shivax® Shampoo
1 Shivax® Dermocil



KIT TUTTO IL CORPO

1 Shivax® Plus + 1 GRATIS
1 Shivax® FT
1 Shivax® Bagno Doccia
1 Shivax® Dermocil



KIT GENITALI E INTIMO

1 Shivax® G
1 Shivax® Igiene
1 Shivax® Dermocil



KIT COMPLETO VISO

1 Shivax® Plus + 1 GRATIS
1 Shivax® Bagno Doccia
1 Shivax® Dermocil

Spedizioni Gratis in 1 o 2 giorni lavorativi con corriere GLS
Garanzia di 30 giorni e Assistenza Gratis





Immagine tratta da Facebook
Gianpiero Bruno - https://www.facebook.com/gianpiero.bruno
Paziente dopo il Trattamemento con il "Metodo del Dr. Enzo DI MAIO MD PhD"
London - Regno Unito



Centro Medico London
Consulenze Mediche


Intervista RAI "Mi Manda RAI 3"

BIBLIOGRAFIA